Il Notaio Fiamingo ha propeso per un’organizzazione dello studio snella e dinamica, volta a favorire una relazione diretta con il cliente sin dal primo contatto.
Il Notaio cura infatti personalmente la comunicazione del preventivo al cliente, con cui condivide l’analisi di ogni singola voce di costo, distinguendo in maniera trasparente le imposte e tasse dovute all’erario dal compenso per l’attività svolta dallo studio.
Una volta acquisita la pratica, indipendentemente dalla sua natura immobiliare, d’impresa, finanziaria o successoria, l’intero team viene coinvolto nella relativa istruttoria, così che il cliente possa interagire e ottenere aggiornamenti da qualunque collaboratore o collaboratrice dello studio.
Il linguaggio con cui lo studio intende comunicare con il cliente è diretto. Eventuali problematiche per pervenire alla stipula, di qualsivoglia natura, possono essere affrontati sia a distanza, avvalendosi della strumentazione tecnologica e comunicativa dello studio, sia attraverso appositi incontri di persona opportunamente organizzati, se del caso avvalendosi di professionalità esterne indicate o consigliate al o dal cliente.
Il Notaio è disponibile a stipulare, previo appuntamento e ferma restando l’obbligatoria assistenza alla sede di Desio, nell’ufficio di Milano e nell’intero territorio della Regione Lombardia.
Clicca qui e accedi alla sezione sedi e contatti
La redazione degli atti è curata personalmente dal Notaio Fiamingo, il quale si avvale di collaboratori laureati in giurisprudenza e avvocati, tutti professionisti con esperienza nei rispettivi settori di competenza.
La fase successiva alla stipula, i relativi adempimenti presso i pubblici registri e la consegna della copia dell’atto, sono eseguiti, sotto la direzione e responsabilità del Notaio, da personale specializzato e avvalendosi delle più moderne tecnologie informatiche.